Donnafugata Music & Wine
Milano, 11 Ottobre 2004

Il Blu Note, l'ormai celeberrimo tempio della musica jazz milanese ha ospitato uno spettacolo davvero unico nel suo genere. Josè Rallo, la Signora di Donnafugata e suo marito Vincenzo Favara hanno proposto una degustazione musicale. “Un modo nuovo per stare insieme divertendosi e regalando momenti di leggerezza a chi ascolta bevendo un calice di vino(i bianchi Vigna di Gabri e Chiarandà, il rosso Tancredi ed il Ben Ryè di Pantelleria). Il repertorio spazia dal jazz alla musica brasiliana ed i musicisti sono nostri amici oltre che validissimi professionisti” ci dice Josè. E la serata è un successo per la bravura di tutti, per l'entusiasmo e la gioia di vivere che diventa palpabile man mano che le note si diffondono nella sala ed è davvero piacevole il ritrovarsi, l'ascoltare ed il degustare splendidi vini in abbinamento ad un'ottima musica, ma è soprattutto emozione di condividere un grande progetto.

La musica, il vino e il cuore e “Donnafugata per il cuore ”: la musica si è trasformata in un gesto di incredibile solidarietà ed un CD dal titolo “Donnafugata Music &Wine” è il concreto aiuto che ciascuno di noi potrà dare all'Associazione ONLUS per la cura del Bambino Cardiopatico presieduta dal Prof.Carlo Marcelletti.

Josè e la sua famiglia hanno voluto in questo modo dare un valido sostegno all'iniziativa del famoso cardio-chirurgo che in pochi anni ha creato un importantissimo centro di cura e ricerca a Palermo, un vero fiore all'occhiello della nostra Sicilia. Ed il progetto è dei più generosi soprattutto in un momento difficile come quello attuale: finanziare delle borse di studio destinate a giovani medici che vivono sull'altra sponda del Mediterraneo perché questi possano in un futuro prossimo curare bambini della Tunisia, del Marocco e della Palestina per garantire anche a loro non solo una vita migliore, ma molto spesso la stessa vita.

Questo CD che è bellissima musica, ma anche grande amore viene venduto al prezzo di 10 euro in moltissimi ristoranti ed enoteche di tutt'Italia. (Tutti gli indirizzi su www.donnafugata.it )

Regaliamolo ai nostri amici più cari.

Marina Sanvito